nel nostro boutique Aparthotel ogni appartamento diventa una galleria d'arte.
In collaborazione con Lab78 Art Division, abbiamo creato una perfetta integrazione tra l'esperienza alberghiera e l'atmosfera di una galleria d'arte.
Le opere contemporanee di affermati artisti italiani, esposte nelle aree comuni e negli appartamenti privati, offrono ai nostri ospiti un’esperienza culturale unica. Ogni opera è disponibile per l'acquisto, consentendo ai visitatori di portare con sé un ricordo esclusivo del loro soggiorno.
Scoprite un nuovo modo di vivere, dove ogni soggiorno è un viaggio artistico.
Lab78 Art Division viene istituita nel 2020 per volontà di Luca Austoni e Andrea Bracchi.
I due fondatori, mossi dall'amore per l'arte, per il design, per la grafica e per l'architettura, organizzano mostre d'arte contemporanea all'interno di SpazioBART, luogo unico sul territorio bergamasco adibito all'esposizione di opere e di artisti, anche emergenti, che, sapientemente selezionati, sappiano stimolare i visitatori a guardare il mondo che ci circonda in modo nuovo, a intraprendere viaggi personali in modo mai scontato.
Con una metafora stilistica, SpazioBART è una tela bianca e Lab78 Art Division l'atto pittorico che la riempie.È una realtà che, ad oggi, pur nella sua brevissima esistenza, è diventata protagonista della scena culturale del territorio e vanta l'esposizione di artisti affermati, tra cui Dorothy Bhawl (2021), Camillo Campana (2022), Massimo Caccia (2022), Francesco De Molfetta (2023), Waro (2023), Daniela Cavallo (2023), Claudio Granaroli (2023) e Cesare Fioretti (2024).
+39 035 066 8123
Rego Apartments Borfuro 10 Reception
Contattaci per maggiori informazioni
Compila il form o contatta la reception se desideri ricevere più informazioni sui quadri o sull'acquisto.